Oggi vi propongo una selezione di lampade molto interessanti e accattivanti. Per diversi tipi di ambiente e di stile: ogni spazio ha la sua illuminazione. Tutte le lampade sfruttano i led, tecnologia che consente di risparmiare energia.
OPLA’ di OliveLAB

Ha una scocca di acciaio e consente la rotazione della luce di 180 gradi. Si tratta di una lampada a sospensione. Potenza: LED 12W. Colori: Nero RAL9005 – Bianco RAL9010 – Blu NCS 4030-R90B – Rosso NCS 3060-Y80R – Giallo NCS 2060-Y10R. Ideale per spazi dallo stile moderno, preferibilmente per zone giorno.
GLOBE di Nitzan Home

E’ una lampada da tavolo led; eventualmente dimmerabile. Colori: Bronzo – Cromo lucido – Ottone opaco – Nichel nero. Cavo nero, lampadina a led non inclusa. Ideale per zona notte, per un’illuminazione rilassante e chic.
DONDOLINA di Zafferano

E’ una simpatica lampada (della stessa ditta di POLDINA) che se viene mossa torna alla posizione iniziale. Ha un corpo di alluminio verniciato e un diffusore in policarbonato. E’ adatta all’uso esterno (lampada IP65) e interno (lampada su base di ricarica IP20). È dotata di base di ricarica a contatto. ed è caricabile mediante USB. Ha un controllo touch che permette di regolare l’intensità e la temperatura di luce (2200-2700-3000 K). Per persone dinamiche e innovative, per diversi ambienti della casa.
ARRAY LINE di Vibia

Si tratta di una lampada a sospensione a LED ideata da Umut Yamac nel 2025. Più che una lampada, una scultura. Disponibile dal 2026. Per i romantici e gli amanti dell’arte, per una luce soft della zona giorno o della zona notte.
Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni su come illuminare la tua casa scrivimi a vivattiva@gmail.com
Iscriviti alla mia newsletter!
